Domenica pomeriggio mi sono visto controcampo e come ospite principale c'era Silvio Berlusconi...beh è stato davvero uno spettacolo, quest'uomo è un mito.
Considerando che il Milan aveva appena vinto la coppa Intercontinentale era normale aspettarsi una puntata dedicata a questo evento e quindi la presenza di Silvio era piu che giustificata...ma non mi sarei mai aspettato una puntata dedicata a Silvio Berlusconi...
Ci fosse stato uno che avesse osato contraddirlo!!...ma poi ne ha sparate di stronzate, del tipo che oggi i giocatori possono arrivare a giocare tranquillamente fino a 37-38 anni...si come no, gia mi immagino uno come Ronaldo che a quell'età peserà si e no 100 chili. Poi fantastica la descrizione di Inzaghi, in pratica lo ha descritto come un giocatore scarso tecnicamente, che non sa saltare l'uomo, che non è in grado di fare uno scambio, ma che ha un grandissimo senso della posizione...tutto vero ma dirlo cosi esplicitamente non so quanto possa aver fatto piacere a Inzaghi.
Il massimo cmq è stato quando gli hanno fatto leggere la lettera che aveva scritto al padre dopo la vittoria della prima coppa Intercontinentale, mamma mia ma quanto è convinto quest'uomo!!!
Poi come gran finale cosi senza nessun motivo e senza che nessuno gli offrisse il minimo spunto per farlo si è permesso di criticare la Sinistra dicendo che è il male dell'Italia, come se nei programmi sportivi la politica è un argomento da trattare...ma siccome lui è il capo di mediaset non ha avuto la minima esitazione a farlo....è un personaggio veramente unico.
Nessun commento:
Posta un commento