19 dicembre 2007

Non ci credo!!!!!!

Questa mi mancava, siamo arrivati veramente all'assurdo!!!

Qualche giorno fa il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha proposto una sottoscrizione a tutti i tifosi milanisti per acquistare Ronaldinho, in pratica non vuol sborsare un soldo, fatti suoi ma arrivare a chiedere ai propri tifosi di pagare un giocatore mi sembra davvero esagerato, tra l'altro molti di questi tifosi pagano l'abbonamento a Sky, altri ancora (circa 40mila) pagano l'abbonamento a San Siro...io mi chiedo ma dove vanno a finire tutti questi soldi?!!

Ma la cosa piu assurda che mi è capitato di sentire è che alcuni politici sono daccordo con Berlusconi e arriverebbero addirittura a tassarsi donando l'uno per mille del loro reddito....COSA?!!!!!!!ma stanno scherzando spero!!( se fosse una battuta sarebbe cmq di pessimo gusto) riporto le testuali parole di un politico:

"siamo disposti a pagare l'uno per mille del nostro reddito appena lo avrà fatto anche il nostro caro presidente Berlusconi come esempio di generosità che è sua caratteristica naturale"...sembra che stiano parlando della persona migliore del mondo, io Berlusconi non lo conosco ma ho qualche dubbio che la generosità sia una sua caratteristica naturale...soprattutto per quanto riguarda i soldi...

...ma io dico c'è gente che non arriva alla fine del mese e avrebbe veramente bisogno di aiuto, perchè questi politici non pensano a queste persone!!

Poi ci lamentiamo che l'Italia va male ma quando al governo abbiamo gente che invece di pensare a come migliorare la situazione del nostro Paese pensa a come poter pagere Ronaldinho mi sa tanto che le cose possono solo peggiorare ...

18 dicembre 2007

Quel simpaticone di Silvio

Domenica pomeriggio mi sono visto controcampo e come ospite principale c'era Silvio Berlusconi...beh è stato davvero uno spettacolo, quest'uomo è un mito.

Considerando che il Milan aveva appena vinto la coppa Intercontinentale era normale aspettarsi una puntata dedicata a questo evento e quindi la presenza di Silvio era piu che giustificata...ma non mi sarei mai aspettato una puntata dedicata a Silvio Berlusconi...

Ci fosse stato uno che avesse osato contraddirlo!!...ma poi ne ha sparate di stronzate, del tipo che oggi i giocatori possono arrivare a giocare tranquillamente fino a 37-38 anni...si come no, gia mi immagino uno come Ronaldo che a quell'età peserà si e no 100 chili. Poi fantastica la descrizione di Inzaghi, in pratica lo ha descritto come un giocatore scarso tecnicamente, che non sa saltare l'uomo, che non è in grado di fare uno scambio, ma che ha un grandissimo senso della posizione...tutto vero ma dirlo cosi esplicitamente non so quanto possa aver fatto piacere a Inzaghi.

Il massimo cmq è stato quando gli hanno fatto leggere la lettera che aveva scritto al padre dopo la vittoria della prima coppa Intercontinentale, mamma mia ma quanto è convinto quest'uomo!!!

Poi come gran finale cosi senza nessun motivo e senza che nessuno gli offrisse il minimo spunto per farlo si è permesso di criticare la Sinistra dicendo che è il male dell'Italia, come se nei programmi sportivi la politica è un argomento da trattare...ma siccome lui è il capo di mediaset non ha avuto la minima esitazione a farlo....è un personaggio veramente unico.